CSA IT
La Cross Skills Analysis iniziale viene fatta per mappare le competenze IT dei process owner aziendali e garantire un allineamento di tali competenze anche utilizzando specifici piani formativi personalizzati.
→
CSA IT
PROCESS
MAPPING IT
Future Age sviluppa un’analisi dei processi in ottica digitale propedeutica all’individuazione e alla successiva eliminazione di sprechi che potrebbero creare diversi problemi durante l’implementazione del software.
→
PROCESS MAPPING IT
ENGAGE ED
EMPOWERING
EMPLOYEES
Oggi più che mai cambiare un software è considerato un grande cambiamento aziendale e come tutti i cambiamenti evolutivi devono partire dalla motivazione delle persone all’interno dell’azienda. Future Age è in grado di motivare le persone attraverso attività di Coaching e di Change Management Digitale.
→
ENGAGE AND EMPOWERING
EMPLOYEES
SOFTWARE AND
SOFTWARE HOUSE
SELECTION
Scegliere il software adeguato alla conformazione aziendale è legato a doppio filo anche all’individuazione di un partner affidabile e che conosca a fondo le dinamiche dello specifico settore.
→
SOFTWARE &
SOFTWARE HOUSE SELECTION
PROJECT
MANAGEMENT
Future Age è in grado di gestire le aziende nell’implementazione dei software attraverso un’attività di Project Manager interno che va dalla Gap Analysis iniziale fino al go-live.
→
PROJECT
MANAGEMENT
CHECK CONTROL
SOFTWARE HOUSE
Le software house sono uno dei pochissimi fornitori strategici che le aziende non riescono a controllare. Future Age è in grado di controllare tempi-costi-performance delle software house e garantire così l’indipendenza dell’azienda da questo fornitore strategico.
→
CHECK CONTROL SOFTWARE HOUSE
BUSINESS
INTELLIGENCE
Il processo di raccolta, validazione, analisi ed estrazione dei dati risulta per il Business Intelligence Analyst di Future Age un fondamentale supporto all’assunzione di decisioni strategiche. I report sui dati effettuati costituiscono una vera ricchezza per i manager delle aziende che possono così individuare e modificare le strategie e i processi aziendali, confortati da indicatori forniti in tempo reale, che contribuiscono ad orientare le scelte, basate su elementi certi e misurati.
→
BUSINESS INTELLIGENCE
CYBER SECURITY
L’attenzione alla security è un aspetto che mettiamo sempre in primo piano. In Future Age ci occupiamo di prevenire i rischi connessi agli enormi flussi di dati prodotti e sempre più esposti ad attacchi hacker e al cybercrime.
→
CYBER
SECURITY
Maggiori informazioni?
Il libro raccoglie case history ed esperienze dirette di Paolo Borghetti, che da ogni azienda citata ha ripreso una lezione o una strategia vincente, per poi approfondire il Digital Mentor Program, che inizia con la comprensione dei reali bisogni dell’azienda, trova soluzioni e infine accompagna le persone all’azione.