Future Age Official Site

Chi

Siamo?

Non siamo consulenti,

ma veri e propri

Mentor.

Mentre il consulente elabora e conduce piani formativi per valorizzare il personale, il Mentor entra a far parte della cultura dell’azienda, migliorandone il clima e motivando le persone. Il nostro team è composto da manager e imprenditori che comprendono i problemi delle imprese, perché li hanno vissuti prima.

Troppo spesso gli imprenditori si sono imbattuti nei risultati tipici di una consulenza strategica, organizzativa: tanta carta, poche idee e poco business! Noi condividiamo il rischio d’impresa, mettendo gran parte del nostro compenso in mano a risultati concreti e misurabili.

Perchè

Sceglierci?

Siamo UOMINI D’IMPRESA, conosciamo le dinamiche e le difficoltà di chi vive all’interno delle aziende in quanto le abbiamo vissute prima, lavorando come MANAGER all’interno delle organizzazioni aziendali.

Il 70% delle attività che svolgiamo vengono eseguite IN PRODUZIONE : “sporcandoci le mani di grasso”!

Perchè non ci limitiamo a PIANIFICARE strategie su slide accademiche o file Excel, ma a proporre obiettivi centrati con i sogni dell’imprenditore

(Soluzione + Azione = Risultati tangibili e misurabili).

Condividiamo sempre il RISCHIO D’IMPRESA dell’imprenditore, mettendo gran parte del nostro compenso in mano a dei risultati concreti e misurabili.

Perchè ogni volta entriamo a far parte della  CULTURA AZIENDALE migliorando il clima e motivando le persone.(UMANESIMO)

Maggiori informazioni?

Ecco il libro
DIGITAL MENTOR

Il libro raccoglie case history ed esperienze dirette di Paolo Borghetti, che da ogni azienda citata ha ripreso una lezione o una strategia vincente, per poi approfondire il Digital Mentor Program, che inizia con la comprensione dei reali bisogni dell’azienda, trova soluzioni e infine accompagna le persone all’azione.