PROCESS CULTURE
La cultura aziendale è la forza trainante di ogni organizzazione. Essa non deve diventare un insieme di buoni propositi che poi vengano elegantemente incorniciati all’ingresso degli uffici ma deve invece riflettere la visione, i valori condivisi di ogni membro del team creando senso di appartenenza e impegno comune.
→
PROCESS CULTURE
PROCESS MAPPING
Analizzare ogni processo significa rappresentare la realtà aziendale in maniera fedele con l’obiettivo di usare questa rappresentazione come base delle attività di miglioramento.
→
PROCESS MAPPING
BUSINESS DEVELOPMENT
Sviluppare il business incrementando i risultati commerciali sia in Italia che all’estero.
→
BUSINESS DEVELOPMENT
VULNERABILITY ASSESSMENT
Processo con cui si identifica e si procede alla quantificazione con classificazione priorità e vulnerabilità in un sistema. La vulnerabilità dal punto di vista della gestione dei disastri significa valutare le minacce derivanti da potenziali rischi per la popolazione e per le infrastrutture.
→
VULNERABILITY ASSESSMENT
CSA
La Cross Skills Analytics iniziale viene fatta per mappare le competenze Soft & Hard di tutta la platea dei collaboratori aziendali e garantire un allineamento di tali competenze attraverso piani formativi personalizzati.
→
CSA
COACHING
Processo di sviluppo delle capacità, risorse e competenze di una persona gestito dal Manager Future Age (Mentor), attraverso l’individuazione degli ambiti di potenziale crescita e la definizione di un programma finalizzato al raggiungimento di obiettivi personali e di strategia aziendale.
→
COACHING
Maggiori informazioni?
Il libro raccoglie case history ed esperienze dirette di Paolo Borghetti, che da ogni azienda citata ha ripreso una lezione o una strategia vincente, per poi approfondire il Digital Mentor Program, che inizia con la comprensione dei reali bisogni dell’azienda, trova soluzioni e infine accompagna le persone all’azione.