Una mentalità consolidata può sconfiggere un leader carismatico e visionario.

About

Future Age Srl nasce a Brescia nel 2015 da un’intuizione del suo fondatore Paolo Borghetti che dopo aver maturato per diversi anni significative esperienze in ambito risk management corporate e finance decide di creare un’attività in grado di rispecchiare la sua visione imprenditoriale.

“Un imprenditore non può essere mosso da soli scopi strettamente personali, ma deve guardare alla sfera del sociale in quanto lui è responsabile del suo team, dei clienti che utilizzano il suo prodotto/servizio e dei fornitori a cui si rivolge”.

In pochi anni Future Age diventa un punto di riferimento per tutte le aziende italiane che ricercano l’eccellenza attraverso innovazione e miglioramento continuo.

Mission

Lo scopo di Future Age e’ quello di far crescere le aziende italiane attraverso uno sviluppo manageriale sostenibile che esalti il talento e le competenze distintive degli individui.

Team

Future Age crede fortemente nell’organizzazione aziendale definita dal suo CEO a “piramide orizzontale”. Questo sistema crede fortemente al principio secondo il quale all’interno di un’azienda non ci deve essere un capo che impartisce ordini e controllo ma un leader che organizzi e gestisca il lavoro delle risorse umane dotate di talento.