ll programma IT Future Age consiste nell’accelerare la trasformazione strategica ed organizzativa delle imprese integrando il fattore umano con le tecnologie digitali.

Digital Lean Management

Attività che parte dalla mappatura dei processi produttivi alla produzione vera e propria, dalla gestione dei materiali alle logiche e gli strumenti per condurre con efficacia le attività di miglioramento per toccare con mano i vantaggi reali della produzione snella supportata dall’utilizzo delle tecnologie digitali.

Una lean production digitalizzata e con tecnologie 4.0 lungo i processi consente di implementare gradualmente il cambiamento culturale delle nostre imprese.

Business Intelligence Strategy

Il processo di raccolta, validazione, analisi ed estrazione dei dati risulta per il business intelligence analyst di Future Age un fondamentale supporto all’assunzione di decisioni strategiche. I report sui dati effettuati dal business intelligence analyst di Future age costituiscono una vera ricchezza per i manager delle aziende che possono così individuare e modificare le strategie e i processi aziendali, confortati da indicatori forniti in tempo reale, che contribuiscono ad orientare le scelte, basate su elementi certi e misurati.

  • Vuoi garantiti i tuoi interessi nei rapporti con le software house?
  • Vuoi una corretta budgetizzazione dei costi nello sviluppo dei progetti IT?
  • Vuoi conoscere soluzioni digitali innovative per rendere più redditivo il tuo business?